LA MITICA ABARTH 695 SS ARRIVA SUL WEB E IN EDICOLA




Dal 29 dicembre in edicola Hachette Fascicoli lancia la collezione “Abarth 695 esse esse”, l’iconica quattro ruote in scala 1:7. Prezzo speciale prima uscita: solo 0,50 €.

La collezione sarà in edicola dal 29 dicembre ed è già disponibile in abbonamento sul sito www.costruiscila695.it 

Hachette Fascicoli lancia dal 29 dicembre in edicola l’opera “Abarth 695 esse esse” dedicata alla costruzione del modello statico dell’Abarth 695 esse esse, l’auto icona più sportiva e più amata di sempre.  

La vettura che ha fatto la storia della Casa dello Scorpione nella versione più veloce e sportiva del 1969.

LA PRIMA USCITA È A SOLO 0,50€.

Un modello prezioso e inedito, capace di risvegliare antiche passioni legate ad un marchio leggendario: il cruscotto completo di strumentazione sportiva, con tachimetro, contachilometri, contagiri, indicatore carburante e temperatura dell’olio. Il volante a 3 razze con logo Abarth, i sedili sportivi, gli splendidi componenti elaborati quali il carburatore a doppio corpo e il sistema di aspirazione dei gas. L’esuberante motore da 689 cc che spicca attraverso il classico portellone posteriore aperto per migliorare il raffreddamento e l’efficienza, la vistosa coppa dell’olio col marchio Abarth rosso, e infine la poderosa marmitta Abarth con tubi sdoppiati e cromati! 

Meccanica, livrea e allestimenti interni talmente realistici da sembrare la perfetta miniaturizzazione del modello originale! 

Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, l’Abarth 695 esse esse e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate al mondo Abarth. 

E in più, con la prima uscita, un DVD con l’anteprima di tutte le principali fasi di montaggio della fedele replica in scala 1:7, e tutti i suoi sorprendenti dettagli: carrozzeria in metallo; tettuccio, sportelli e cofano apribili, manubrio sterzante, e in più luci e l’inconfondibile rombo del motore Abarth attivabili tramite telecomando incluso nelle uscite. 

La collezione è realizzata su licenza ufficiale Abarth S.p.A.

EFFETTI SONORI E LUMINOSI ATTIVABILI DA TELECOMANDO

 Accensione motore

 Accelerazione

 Clacson

 Luci anteriori e posteriori e stop

 Luci cruscotto e vano abitacolo

Le caratteristiche del modello

 Scala 1:7

 DIMENSIONI: 42,5 x 19 x 19,5cm circa

 CARROZZERIA in metallo  VOLANTE E SEDILE PILOTA STILE RACING, in similpelle

 SPORTELLI, COFANO E BAULE APRIBILI  RUOTE STERZANTI  CERCHI IN LEGA CAMPAGNOLO

 MARMITTA ABARTH CON TERMINALI CROMATI  MOTORE 689 cc, 2 cilindri  EFFETTI SONORI E LUMINOSI attivabili da telecomando

I FASCICOLI DI “ABARTH 695 esse esse”

Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche. 

Montaggio passo a passo

Tutti gli step per eseguire un perfetto montaggio del modello 695 Abarth in scala 1:7

Bicilindriche con grinta

Un viaggio attraverso una fantastica carrellata del modello Abarth 695 e di tutte le derivate sportive della

Fiat 500.

La storia

La storia dell’Abarth, dai primi passi nelle corse di Carlo Abarth alle superaggressive Abarth di oggi.

Le corse

Tutta l’epopea dello Scorpione nel mondo delle corse, dagli anni Quaranta a oggi.

Mondo Abarth

Un imperdibile approfondimento, dall’abbigliamento, raduni, collezionismo, elaborazioni…tutto il colore e la grinta che ruota attorno al marchio dello Scorpione.

Commenti