IN SPAGNA ARRIVA ALFA ROMEO GIULIA 2022 CON 5 ANNI DI GARANZIA



Alfa Romeo inizia il 2022 con una nuova struttura di gamma nella sua berlina Giulia, che rafforza la sua vocazione premium riunendo un cast completo di innovazioni tecnologiche, tocchi dinamici e dettagli che sono diventati un riferimento nelle automobili deluxe.


L'Alfa Romeo Giulia del 2022 guadagna in connettività, con elementi come il caricatore wireless o il navigatore 3D NAV Alfa Connect da 8,8”, con dati sul traffico in tempo reale. Protagonista anche la sicurezza, con funzioni di assistenza alla guida come la retrocamera, i sensori di parcheggio o il cruise control attivo. Un aggiornamento di equipaggiamento che si aggiunge agli attributi per i quali l'Alfa Romeo è sempre stata riconosciuta in tutto il mondo: bellezza e sportività 


La gamma Alfa Romeo Giulia 2022 parte dalla finitura Super, che incorpora un gran numero di novità come sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control attivo, vivavoce, pedaliera in alluminio o assistenza al parcheggio con telecamera posteriore, oltre alla navigazione connessa . Questa dotazione si aggiunge ai sistemi di connettività Apple Car Play e Android Auto, specchietto retrovisore elettrocromico e fari bi-xeno da 25 W.


Sotto il cofano, le versioni Super godono delle prestazioni dei motori diesel da 160 CV e 190 CV. La Giulia propone anche un'alternativa benzina da 200 CV con trazione posteriore.


Per i clienti che cercano sensazioni dinamiche, la finitura Sprint aggiunge dettagli sportivi all'equipaggiamento delle versioni Super, come i paddle per la gestione del cambio. Inserti in alluminio e la caratteristica griglia frontale in nero. Incorpora anche elementi come vetri oscurati o tergicristalli riscaldati.


Rivolta a chi cerca una berlina che si distingua per un elevato livello di comfort, cura dei dettagli e motori performanti ad un prezzo equilibrato, la finitura Ti unisce la raffinatezza degli inserti in legno rovere grigio al comfort dei suoi sedili in pelle sintetica con regolazione elettrica in 6 posizioni, il suo volante riscaldato o il portellone a mani libere. Ha la versatilità della trazione integrale Q4, associata a un motore diesel da 210 CV oa un motore a benzina da 280 CV.


La passione sportiva condivisa dagli “alfisti” trova piena soddisfazione nella versione Veloce, che offre anche distinzione e piacere di guida eccezionale grazie a elementi come il differenziale autobloccante di serie come highlight, insieme a un sistema di assistenza alla frenata. paraurti esclusivi, pneumatici Run Flat… Grande cura nel comfort, con sedili sportivi riscaldati in pelle sintetica, con regolazione elettrica a 6 vie e regolazione lombare a 4 vie.


Da quando quasi un secolo fa il pilota Ugo Sivocci dipinse sulla sua Alfa Romeo un quadrifoglio per scongiurare la sfortuna alla prestigiosa Targa Florio, il Quadrifoglio ha distinto le versioni più sportive e performanti della gamma, sia da competizione che su strada . Nel 2022 l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio continua la saga, con un motore 2.9 T V6 da 510 CV e dotazioni pensate per sfruttarlo al meglio, come il controllo intelligente del telaio o i freni Brembo. Inoltre, c'è la possibilità di sedersi al volante in speciali sedili sportivi Sparco con rivestimento in pelle sintetica e Alcantara. Nel 2022 la leggenda del trifoglio sopravvive.


Qualunque sia la finitura scelta, l'eccellente dinamica di guida delle Alfa Romeo Giulia è il frutto di precise scelte progettuali. Tra questi spicca l'adozione di un motore longitudinale anteriore, abbinato alla trasmissione posteriore, per una perfetta distribuzione dei pesi 50/50 tra l'asse anteriore che assicura un comportamento dinamico e una guida unica.


Anche nuova, nel 2022, Alfa Romeo offre una garanzia di 5 anni su tutta la gamma Giulia . che comprendono la garanzia legale di tre anni e la proroga di due anni completamente gratuita. Questi vantaggi si possono godere in qualsiasi versione dell'Alfa Romeo Giulia acquistata attraverso qualsiasi canale di vendita, sia a privati, vendita ad aziende, noleggiatori, noleggiatori, ecc.


Un quinquennio di tranquillità e fiducia per i clienti, frutto dell'elevata fiducia di Alfa Romeo nella qualità delle proprie vetture. La garanzia comprende gli interventi di base gratuiti, come la riparazione e sostituzione delle parti difettose, la manodopera, la fornitura di materiali di consumo e fino a 8 anni di protezione contro i difetti di verniciatura. In ogni caso, con ricambi originali e gli esperti professionisti della Rete Servizi Ufficiali Alfa Romeo.

Commenti